Tag

, , ,

Tutti coloro che son cresciuti negli anni 80/90 avran sicuramente vissuto un’infanzia stracolma di manga e anime giapponesi.
Ve lo ricordate Bim Bum Bam e il pupazzo Uan? Era una fabbrica di cartoni animati giapponesi! Passavamo i pomeriggio con Lupin, Holly e Benji, Sailor Moon, Mila e Shiro, Lady Oscar e chi più ne ha più ne metta!

Ma se tutto questo rappresenta un dolce ricordo dei nostri periodi più belli e spensierati di vita, c’è chi con questi cartoni animati s’è immedesimato a tal punto da volerne assumere in tutto e per tutto gli aspetti estetici.
Dopo la donna Barbie, ecco che dall’Ucraina arriva una ragazza di 19 anni il cui sogno sembra proprio quello di divenire tale e quale ad un personaggio manga.
Si chiama Anastasiya Shpagina, in arte Fukkacumi (dal suono decisamente più giapponese) e su Facebook vanta già di numerosi fans.

Attualmente passa le sue ore a truccarsi il viso, con particolare attenzione per gli occhi, e a vestirsi in rigoroso stile cartoon. Ha già pubblicato numerosi tutorial su Youtube, per chi volesse cimentarsi in un trucco simile al suo.
Non disdegna ad ogni modo l’ipotesi di sottoporsi a qualche intervento di chirurgia estetica per assomigliare sempre di più ai personaggi dei propri sogni.
Davvero una decisione forte, considerata la giovane età.
Mi chiedo i genitori cosa pensino di tutto ciò!

Per il momento, Fukkacumi è già diventata una star e sembra risoluta nella decisione del proprio futuro!
E voi che ne pensate?

Annunci