Tag

, ,

A che livello può arrivare la stupidità umana?Credo che questa sia una delle poche domande che rimarrà irrisolta per il resto dei nostri secoli.
Ma focalizziamoci ora sul caso di oggi.

Più progrediamo nella tecnologia,  più è difficile riuscire a mentire su quel che facciamo realmente. Adesso abbiamo Skype che ci fa le videochiamate, Msn che ci fa chattare in tempo reale, Facebook che ci spiattella in ogni istante dove sia Tizio Caio e Sempronio con il loro “sono qui”. Whatsup che ci permette di condividere coi nostri cari l’immagine della cacca che stiamo per calpestare mentre facciamo jogging.

Come facciamo, quindi, a ritagliarci del tempo in cui restare perfettamente isolati dal mondo , senza dover dare spiegazioni a ciascun conoscente del perchè siamo scomparsi?
Direi stia diventando un’impresa a dir poco ardua, nonchè impossibile.

atado-manos17-07-2012Ma non si è dato per vinto questo ragazzo, Rahmel Wallace Pettway, che dopo esser scomparso per due settimane dalla propria fidanzata, non rispondendo alle sue chiamate, ha cercato di inventare qualcosa di davvero tragico per giustificare il tutto.
Siamo a Brooklyn, città dove il trentaquattrenne è stato denunciato per simulazione di reato. Avete capito bene!
Il genio della furbizia si è infatti fatto trovare da dei passanti legato con una corda e dello scotch sulla bocca.

Poverino, avran pensato alcuni, senza far caso al fatto che le corde non fossero legate poi tanto strette e che lo scotch sulla bocca era ancora attaccato al rotolo che restava a penzoloni.
Il primo tentativo del ragazzo è stato quello di raccontare alla polizia di non ricordarsi cosa fosse accaduto e di esser stato rapito da un paio di uomini su un furgoncino azzurro. Una realtà davvero poco convincente e dall’aspetto di un Groviera per le forze dell’ordine , le quali alla fine lo han costretto a confessare.

Perchè dunque aveva agito così?

Semplice. Essendo appunto sparito dalla fidanzata,  ora aveva paura delle conseguenze e spiegazioni che avrebbe dovuto darle.

Inutile dire che Rahmel s’è preso dell’idiota dalla polizia e probabilmente qualcosa di molto più doloroso dalla fidanzata, la quale mi auguro oggi sia ex.

Annunci